10 Consigli per scegliere la collana perfetta
Un accessorio, si sa, é qualcosa che aggiunge e non toglie.. 

Ed essendo, appunto, qualcosa che aggiungiamo al nostro quotidiano fatto di giornate lavorative e di tempo libero, é giusto che ciascuno di noi disponga di una piccola guida alla collana perfetta, da scegliere in base alla mise del momento senza tralasciare preziosi suggerimenti che forniranno un nuovo approccio alla scelta dell’accessorio.

 

Guida alla collana perfetta

 

 Consiglio num.1: Seno prosperoso!!!

Scegli collane con elementi piatti, che non creano volume in corrispondenza del décolleté. Qui un piccolo elenco ma sfogliando il nostro catalogo di collane troverai sicuramente alche altro: la collana Kiribati, la collana Pantheon, la collana Richmond, la collana Portogallo, la collana Slovenia, la collana Togo e la collana Italia. 

 

 

Consiglio num.2: Rughe sul collo...

É questo uno dei suggerimenti che donerà un nuovo approccio alla scelta della collana perfetta andando a sostituire un noioso foulard o una sciarpa per ovviare ai segni del tempo. Scegli collane voluminose a girocollo che fanno da effetto camouflage. La collana Mali, la collana Tibet, la collana Myra, la collana Singapore….sono solo alcuni dei modelli adatti!

 

Consiglio num.3: Aiuto trasparenze o scollatura profonda!

Un vestito che ami tanto é molto scollato e non sei a tuo agio? La blusa in chiffon trasparente mette troppo in vista il décolleté? Scegli la collana Brasile, perfetta per scolli profondi a V e anche adatta ai tessuti in chiffon..

 

 

 

Consiglio num.4: Amante del minimal!

Pensi che sia impossibile trovare una collana Bijondo adatta a gusti minimal? Ti stai sbagliando. Molte delle nostre collane sono semplici ed essenziali…come la collana Etiopia, la collana Alhambra, la collana Zoloti, la collana Gabon, la collana Rory e la collana Soho.

 

Consiglio num.5: Ho tanti tatuaggi!

Una tattoo lover sarà sempre indecisa se aggiungere l’accessorio in più, eppure la collana Rory, la collana Filicudi e la collana Etiopia sono quelle che fanno al caso tuo...sono semplici e sono disponibili anche in un solo colore!

 

Consiglio num.6: No grazie sono allergica al nichel!

Forse non sapevi che tutte le collane Bijondo sono realizzate in legno e sono dotate di supporti anallergici. Inoltre per evitare del tutto il metallo disponiamo di collane con chiusure regolabili fatte esclusivamente da tessuto e legno, come la collana Heart, la collana Poppy, la collana Waheeda e la collana Vanya.

 

Consiglio num.7: Una collana in legno può essere elegante?

Una vasta selezione di collane in colorazioni metallizzate ti aspetta, dalle collane in oro alle collane in argento. Se preferite colorazioni opache potete optare per la collana Bora Bora, la collana Dennistoun e la collana Gibilterra che noi troviamo estremamente eleganti anche senza colorazione metallizzata. Sono in generale tutte collane adatte per le occasioni speciali e udite udite... scelte dal nostro team e dalle nostre clienti anche per mise da matrimonio.  

 

 

Consiglio num.8: Camicia e collana?

Le collane con ciondolo sono quelle più adatte a look in cui la camicia fa da protagonista, come ad esempio la collana Maya, la collana Esfahan, la collana Bahamas, la collana Trinidad e la collana Chichèn Itzá, solo per elencarne alcune. Se poi sei un'addict della camicia sbottonata senza dubbio la collana Svezia e la collana Olanda.

 

Consiglio num.9: collana e orecchini insieme?

Indossare collana e orecchini é possibile, meglio optare per orecchini piccoli e collana vistosa oppure il contrario orecchini vistosi e collana minimal. Divertiti a creare le tue combinazioni. 

 

Consiglio num.10: collana in inverno?

Lo sappiamo, molte di voi non usano le collane in inverno! Abbiamo dedicato ben due articoli a questo argomento.. forse non li hai letti? Cosa aspetti! Tanti consigli che ti sapranno ispirare nella scelta della collana nei mesi piú freddi dell'anno!