10 motivi per scegliere gli accessori Bijondo

 

1. Sono ORIGINALI! La nostra stilista Verena Pina crea collezioni sempre nuove, mescolando input che provengono dalla vita di ogni giorno o dalle ispirazioni che nascono da idee, viaggi, esperienze, emozioni.

 

2. Sono SOSTENIBILI. I nostri accessori vengono realizzati in legno e dipinti a mano con colori naturali. Bijondo rispetta l’ambiente durante tutto il processo creativo, produttivo e commerciale.  Il nostro obiettivo per il 2023 è ottenere il massimo livello di trasparenza in ogni singolo passaggio della supply chain. 

 

 

3. Sono oggetti di DESIGN. Le linee, le forme, i color scheme, sono studiati fin nei minimi dettagli per regalarti raffinatezza e praticità. Non solo accessori, ma veri e propri oggetti di design che Bijondo ha saputo realizzare trasformando la tecnica in Bellezza.

 

 

4. Donano STILE. Amiamo le cose semplici e fuori dal coro e crediamo che un accessorio possa fare davvero la differenza. La ricerca del proprio stile è un gioco, un cammino divertente alla scoperta di noi stessi.

 

 

5. Sono NICHEL FREE. Molte nostre clienti ci hanno confidato di aver rinunciato alla bigiotteria per colpa delle allergie. Tutti gli accessori Bijondo sono anallergici e nichel free! Se da tempo non ti fai un regalo per timore di reazioni indesiderate, è arrivato il momento di goderti un accessorio con serenità!

 

 

6. Sono facilmente abbinabili. I nostri accessori possono essere mixati tra di loro, indossando dei veri e propri set oppure mescolando tra loro colori, forme e texture diverse. Possono essere indossati con outfit da giorno e da sera, formali o informali. Un solo accessorio, infinite possibilità!

 

 

7. Sono artigianali. Siamo orgogliosi di lavorare con numerosi laboratori a Bali, nelle Filippine, in Thailandia ed in Italia dal 2007. Crediamo nel valore di un prodotto realizzato con amore, senza processi industriali.

 

8. Sono attenti ai diritti umani. Ogni anno visitiamo i laboratori e i nostri collaboratori per assicurarci che i diritti di tutti coloro che partecipano attivamente al grande progetto di Bijondo siano doverosamente tutelati. Siamo anche consapevoli di quanto sia importante preservare il patrimonio culturale dei nostri collaboratori, motivo per cui i nostri accessori sono fatti a mano a Bali e nelle Filippine usando tecniche artigianali tipiche del posto e materiali locali.

 

9. Sono leggeri. Nei nostri punti vendita, invitiamo le nostre clienti a provare a indossare le nostre creazioni prima di acquistarle: le loro reazioni ci confermano che la leggerezza dei nostri accessori è uno dei punti di forza del marchio Bijondo.

 

10. Sostengono l’impatto positivo nel mondo. La famiglia Bijondo sostiene la moda come canale di comunicazione attraverso il quale veicolare messaggi di speranza e fiducia nel futuro, promuovere la salute delle nostre comunità e dell'ambiente.

Unisciti a noi, il viaggio è appena cominciato!
                                                                                  Miriam Minerba 
                                                          (Assistente alla vendita - Bijondo Gallipoli)