Bijondo "Must Have": i 5 capi di cui non puoi fare a meno questo Autunno!

Il profumo di una tisana rilassante o di una cioccolata calda, il ticchettio della pioggia, la nostra serie tv preferita, le coccole di chi amiamo, i colori delle foglie, i capi morbidi, caldi e avvolgenti: se ci chiedessero di descrivere le cose più belle dell’autunno, noi di Bijondo risponderemmo così! E a proposito di capi autunnali, vediamo insieme 5 must have di questo autunno 2022.

Partiamo dal BLAZER: tinta unita o gessato, acceso o classico, su misura o extra large, e perché no? Con una percentuale di lana all’interno, in modo da tenere al caldo le più freddolose! Qui due proposte: total black per il Blazer scollo a V doppiopetto taglio dritto Conny e il Blazer doppiopetto taglio dritto Kim in rosso o verde. Come abbinarli? Con la nostra selezione di minidress, per un aperitivo in città, o con i nostri pantaloni a taglio dritto per look business. Lasciati conquistare dal completo con i pantaloni a palloncino per uno street style impeccabile!

 

 E a proposito di pantaloni, il secondo must have Bijondo della stagione è il PANTALONE PALAZZO: con un design essenziale caratterizzato da due bottoni frontali da cui si aprono le pences e la zip posteriore, ecco a voi i Pantaloni vita alta a palazzo Samantha. Ami l’arancio in tutte le sue sfumature? I Pantaloni vita alta palazzo Demi, dal colore accattivante, sono un capo da indossare in combinazione a business look in abbinamento a camice o bluse. Per look street style, opta per la Giacca cropped con tasconi e bottoni Demi in abbinamento.

 

 

MAGLIONI E CARDIGAN: i re indiscussi per le giornate più fredde, ci avvolgono come un abbraccio. Se non vuoi rinunciare al colore, ecco le nostre proposte maglioni: Il Maglione stretch maniche bicolor Gaia dall'attitudine sportiva, é un capo molto divertente da aggiungere al tuo guardaroba invernale per donare colore ai tuoi look quotidiani. Il Maglione over collo alto Titti dal fit morbido, é un maglioncino comfy da indossare in combinazione a pantaloni e jeans. E i cardigan? Il Cardigan lungo righe Quinzia caratterizzato da un gioco di colori e texture a righe, é un capo che allunga la silhouette e dona vivacità agli outfit quotidiani. Qualcuno ha detto righe o pied de poule? Presenti! Il Cardigan a righe asimmetrico con tasche Swami e il Cardigan misto lana taglio vivo interno pied de poule Myrtie, dalla vestibilità comoda e impreziosito dalla fodera interna.

 

VESTITI MIDI E OVER: non è autunno senza lo stile comfy chic, del quale avevamo parlato in questo articolo https://www.bijondo.com/blogs/parole-bijonde/comfy-chic-perche-non-confortarci-con-lo-stile, consigliato a tutte coloro che sono alla ricerca di abiti da indossare come pass partout anche per tutto l'inverno.

Dai un’occhiata ai nuovi arrivi in casa Bijondo: Il Vestito over midi taglio ovetto Tisbe con scollo a giro, manica lunga e morbide tasche laterali, caratterizzato da un taglio leggermente asimetrico ad ovetto, Vestito midi over a uovo Prisca e Vestito midi casual righe Hoara.

 

L’ultimo must have per questo autunno inverno 2022? La tua collezione di ACCESSORI bijondo, naturalmente! Colorati, leggeri e sostenibili: prova le collane con lunghezza regolabile, più lunghe per valorizzare una maglia a tinta unita, più corte per esaltare il decolletè, come la Collana Argentina. Bracciali in legno per equilibrare una blusa con le maniche a ¾ come il Bracciale legno elasticizzato Swarna o gli orecchini Antigua in legno e resina, dai colori moderni e con un pizzico di fascino retrò. 

Che sia un dolce autunno per tutte noi!