Emozioni da esprimere, nuova collezione da lanciare

L’anno appena trascorso è stato piuttosto estremo. Pieno di travolgente felicità e assoluta tristezza. Ci sono state relazioni da rafforzare e nuovi modi di scoprire. La vita è stata piena di avventure, siamo stati sempre in movimento.
Quindi, quello che mi ha ispirato per quest'anno mentre lavoravo a questa collezione con la nostra piccola figlia al mio fianco, è stato tutto questo: un anno, un'estate piena di amore, risate, felicità, gioia, relax, tempo in solitudine e tempo in famiglia e con gli amici. Creando le diverse combinazioni di colori, ho pensato ai diversi stati d'animo che vorrei per l'estate 2020: gioia, tranquillità, piacere, euforia, serendipità e serenità
da qui la Emotions Collection 2020.

 

In questo momento, durante il lancio di questa nuova collezione, il mondo è cambiato in modo inaspettato e non sarà più lo stesso. A volte mi sento come in un film e non capisco ancora cosa significherà questo cambiamento per tutti noi. Stiamo combattendo un virus, un nemico trasparente, sento la perdita di controllo, le priorità cambiano. Spero che questo finisca presto e che si possa tornare alla bella normalità o a una nuova normalità. Spero che si apprezzi maggiormente ogni piccola cosa che abbiamo sempre dato per scontato e che si abbia la fantastica estate che stavo sognando ad occhi aperti. Abbiamo tutti bisogno di un'estate facile e spensierata, con tanti tramonti, cocktail, feste in piscina con gli amici, abiti leggeri, grandi collane colorate, picnic, frutta, vino, spiagge, tempo nella natura, baci, pranzi con le nostre famiglie nel sole…


State al sicuro!


Verena

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE CREAZIONI

Bijondo Emotions Collection accessori estate 2020