Il Cappotto perfetto: 8 tipologie per il tuo nuovo capospalla
Doppiopetto, monopetto, svasato, teddy, spinato, con tasche, midi, over, cammello, classico, a trapezio, montgomery, a maglia, quanti tipi conosci?
Vediamone alcuni insieme, con i consigli per scegliere il tuo nuovo capo preferito al best price!
Il cappotto doppiopetto, caratterizzato da due baveri sovrapposti e chiusi da una doppia fila di bottoni, è sicuramente la tipologia più amata e più scelta per un inverno all’insegna dello stile e del comfort.

La nostra proposta Bijondo? Il Cappotto doppiopetto Sigrid dal taglio dritto, manica lunga e fit morbido, é un cappotto classico da indossare sia di giorno che di sera. Il grigio è subito elegante e facilmente abbinabile.

 

 

Il monopetto di cui ci siamo innamorate? Il Cappotto lungo a quadri monopetto Meddy, colorato, versatile e super caldo! La sua lunghezza slancia la figura e la fantasia a quadri valorizza anche gli outfit più basic.

Un cappotto svasato è invece stretto in vita e più ampio sui fianchi, ideale per chi vuole dare più movimento alla figura e non ama i tagli completamente dritti. Il Cappotto Selen saprà dare grinta agli outfit dallo spirito più formale!

Il teddy bear coat, che ci ha conquistato fin dalla sua prima apparizione e rimane tuttora un trend irrinunciabile, ricorda la morbidezza dei nostri pelouche dell’infanzia. Questo inverno lasciati coccolare dal Cappotto teddy bear collo revers Marlene, con chiusura a bottoni e tasche laterali.

E le fantasie? Dopo il cappotto a quadri, Bijondo propone un classico senza tempo: il motivo spinato, con il Cappotto spinato collo alto Sonny, definito da linee essenziali e senza tempo, che si distingue per il collo alto e lo spacco posteriore che si amalgamano insieme al taglio dritto per un capo da declinare sia nel quotidiano che nelle occasioni formali. Resta la fantasia spinata, ma cambia la lunghezza: amanti del midi a rapporto! Il Cappotto spinato midi maglina Natalie accarezza la figura e la slancia, senza rinunciare all’avvolgenza.

Indossare un capospalla non significa dover rinunciare alla praticità e, diciamolo, quanti modelli abbiamo scartato perché privi di tasche? Il Cappotto con tasche bordi sfrangiati Jodie unisce lo stile alla praticità e puoi sceglierlo in due colori, blu o magenta.

E per chi ama le linee morbide, il Cappotto oversize ovetto Raissa con colletto, bottoni, manica corta a palloncino, tasche frontali e lunghezza midi é un cappotto oversize con taglio ad ovetto. Consigliato in combinazione a look comfy chic e casual chic.

Non vediamo l’ora di indossarli tutti!

Miriam Minerba