Vacanze in Salento? Ecco cosa mettere in valigia...

Hai sognato questo momento per tutto l'anno, hai prenotato la tua vacanza in Salento e non vedi l'ora di fare un tuffo, passeggiare per città barocche e gustarti tanto buon cibo!

Ma cosa portare in valigia con te, per essere sempre al top in ogni momento della giornata? Ecco delle proposte outfit firmate Bijondo e tanti piccoli trucchetti per goderti questa terra magnifica!

Il mattino è il momento perfetto della giornata per visitare il centro storico di Lecce. I colori predominanti della pietra leccese sono il beige, il sabbia, l'avorio. Quindi perché non vestirsi in palette? E se non vedi l'ora di condividere i tuoi momenti sui social, scatterai delle foto indimenticabili grazie a questi outfit.

Il Vestito lungo a balze con fantasia a righe Kelly in color crema o il Vestito corto rayon Willow sono perfetti per una mattinata in centro, abbinati al nostro Sandalo in pelle stringato alla greca Lúcia.

 

 

Non ami i vestiti e le gonne? La Tuta Dani rayon leggero può essere un'ottima alternativa.

Piccola dritta: se vuoi visitare le chiese barocche nel centro storico, spesso è richiesto un abbigliamento che non lasci troppa pelle scoperta.

Il Vestito corto rayon con bottoni Noemi, fresco e leggero nonostante la manica lunga, può ovviare a questo problema. In alternativa, non dimenticare di portare con te un foulard o una sciarpa da indossare all'ingresso e togliere subito dopo, come la Sciarpa Pareo in seta Kauane.

Hai già visitato Lecce e vuoi trascorrere la mattina al mare in tutto relax?

La nostra collezione di bikini si è arricchita di tanti nuovi arrivi in crochet, scegli il tuo qui.

Il Vestito corto rayon Ava con cintura o il Vestito rayon corto leggero Mirka sono un'ottima soluzione da portare in valigia e indossare in spiaggia, oppure la Tuta corta rayon Camila open back se stai pensando di raggiungere il mare in bicicletta e hai bisogno di comodità.

 

Una Borsa in Seta e Juta ti aiuterà a portare con te uno dei nostri Sarong pareo e telo mare Batik e le immancabili Scarpe Elettra Ballerine. Molte nostre clienti ci hanno confidato che adorano indossarle sia in città che al mare, perché sono morbide ma resistenti!

E per l'aperitivo al tramonto?

Abbiamo una vera e propria ossessione per il Kimono lungo leggero rayon Isla, specialmente se abbinato al Vestito rayon lungo leggero Mirka con la stessa fantasia.

Oppure scegli un set, come il Set gonna e top Selin in rayon, che puoi mixare e abbinare con altri capi basic per creare infiniti look e salvare spazio in valigia. E gli accessori? Sandalo in pelle laminato argento alla romana Vitória e Orecchini Boho Notre Dame!

Chi visita la Puglia non può fare a meno di apprezzare il cibo e il vino salentino, è già ora di cena?

Tu prenota il tavolo, noi pensiamo all'outfit.

Tra i nostri preferiti del momento, il Vestito lungo elegante in seta Violante e il Vestito lungo stile Kimono in seta Geisha. E poi i Sandali Imogen con il tacco quadrato in legno e gli Orecchini Togo Metallic.

Di sera le temperature potrebbero calare, non dimenticare di mettere in valigia un cardigan (i nostri in crochet sono perfetti) oppure uno dei nostri Scialle coprispalle Crochet Mizuki.

Non dimenticare di condividere i tuoi ricordi Bijondo con noi, taggaci nelle tue stories!