Verena, l'anima di Bijondo

"Da quando ero piccola ho sempre avuto la passione per i viaggi, il design, le cose belle e il business. Dopo le scuole superiori sono andata a viver in Australia e prima di iniziare lUniversità ho visitato diverse parti del Mondo.

In Asia e in Sud America ho scoperto bellissimi gioielli e vestiti ed è stato cosi che ho deciso di iniziare il mio business, pensando a una mia linea personale di accessori.

Ho iniziato davvero con poco a Berlino, avevo le mie idee e i miei color schemes, ed era davvero tutto quello che allora serviva per realizzare gioielli in materiali naturali, con una produzione principalmente in legno, decisa e colorata.

I miei primi clienti gli ho incontrati nei mercati di Berlino e nei festival in Germania, dove proponevo in maniera del tutto informale i miei accessori.

Dopo pochi anni, insieme al mio compagno di vita e di lavoro, Luigi, ho deciso di aprire un negozio in Italia, in una bellissima città del Salento, Lecce. Se non l’avete mai vista vi consiglio di programmare il vostro prossimo viaggio! 
Qui il mare è turchese, limpido e meraviglioso, le persone sono cosi socievoli e ospitali, il vino e il cibo sono eccezionali e poi ci sono affascinanti luoghi, città e paesi da scoprire.

Mi entusiasma creare collezioni sempre nuove, mescolare input che provengono dalla mia vita di ogni giorno o dal gusto e dalle ispirazioni che nascono dalle idee del team o ancora dal contatto con chi ci sceglie.

Fin dall'inizio non ho mai trascurato il benessere dei nostri fornitori, e sarà sempre la cosa più importante per noi, perché e la cosa che ci fa stare meglio. Tutti i nostri dipendenti sono parte della nostra famiglia, una grande famiglia, la famiglia Bijondo.

In questa piccola ma grande famiglia, nel 2018 è arrivata Frida, la nostra bellissima bambina, che ha reso la nostra vita ancora più bella.

Abbiamo diversi sogni per il futuro, continuare a lavorare con chi ha contribuito alla nostra crescita e produrre ogni cosa secondo i principi dell’eco sostenibilità e del bello nelle cose semplici e fuori dal coro."

 

 

SCRIVI ALLA STILISTA >> info@bijondo.it

CONDIVIDI: