Giusy

Carissima Cliente, sono Giusy, store manager di Bijondo e da poco anche personal shopper, appassionata di moda e follemente innamorata dello stile boho chic.. 

ragion per cui Bijondo non é solo il brand per cui lavoro ma é soprattutto il mio brand preferito. 

Fondamentalmente sono sicura che ogni donna nel mondo Bijondo riscopre, enfatizza e pone al centro dell’attenzione la propria femminilità..  perché la vanità non ha età e ti concede solo un pò più di spensieratezza!  


Sabato scorso Verena ha dato il via a questa curiosa newsletter che racconta un pò di noi sulla base dei nostri capi e accessori preferiti.. 


Ed io per quale vestito ho perso la testa? Vuoi sapere qual’é l’accessorio di cui non posso fare a meno?

Continua a leggere per scoprirlo…. 


     1.Il Vestito seta Phoenix

 

É già lí nel mio armadio.. pensavo di indossarlo per il matrimonio di mio cugino ad Agosto con un tacco alto, 

ma presto sarò tentata di indossarlo con le mie converse ed una giacca di jeans.. E si proprio cosí.. elegante da cerimonia e sexy per una street style con una giacca di jeans e una sneakers.. Accompagna le forme del corpo con decisione e naturalezza ed é cosí tanto femminile che io ho completamente perso la testa per questo slip dress! 


     2. Il Vestito Megan

Il must per eccellenza del Boho Chic.. il nostro vestito Megan, la chiusura a portafoglio e la manica a ventaglio sono perfettamente combinati in questo abito che qualsiasi donna deve avere nel proprio guardaroba.. sta bene a tutte.. dalle S alle L.. dona armonia alle linee del corpo ed é un passe-partout non solo d’estate ma anche in mezza stagione! La combo perfetta? Vestito Megan e Borsa Rattan.. 


     3. Il Set Skye

Set che passione!!! Trovo particolarmente interessante questo set sia per la versatilitá, in quanto si adatta con molta facilità a qualsiasi look.. sia per le tecniche di camouflage.. Infatti si può indossare sia con il top dentro i pantaloni messi a vita alta.. sia con il top sui pantaloni con cintura in vita.. a seconda dell’effetto che desiderate! E poi i set sono i protagonisti indiscussi della valigia da vacanza.. perché si possono combinare ad altri capi.. avendo a disposizione tre outfit con un solo completo! Non lo trovi anche tu meraviglioso? 


     4. La Collana Mali

Il design ricco di questa collana mi ha conquistata fin da subito.. perché sono sempre del parere che l’accessorio voluminoso salva i nostri look frettolosi e poco ispirati.. Non sai cosa indossare? T-shirt, pantalone e Collana Mali! Semplice!!

E poi é il mio consiglio per eccellenza per tutte coloro che vogliono nascondere i segni dell’età sul collo.. 

I colori? Sono tutti spettacolari!


    5. Bracciale Noord Palmwood

Ma non lo trovate una meraviglia questo bracciale? Le striature naturali del legno mi incantano e poi hanno quel sapore animalier che da quella grinta a qualsiasi outfit! 

Vi posso assicurare che anche senza abbronzatura é perfetto! Se poi sei un’amante degli abbinamenti.. non puoi perdere di vista la collana e gli orecchini abbinati Noord! 


     6. Orecchini Antigua

Se non fosse per voi che ve ne siete innamorate più di me… ce l’avrei di tutti i colori.. ma a volte anche io perdo di vista il sold out! Non sono solo belli… sono superlativi, si adattano bene ad ogni look e ad ogni acconciatura… capelli sciolti, coda alta.. ricci..lisci.. corti e lunghissimi.. 

Gli orecchini antigua mixano stile vintage e design moderno.. e vi confondono al punto tale da volerli tutti! 



     7. Fascia Turbante Seta

Lo so… non vedevate l’ora di poterle acquistare online! Leggere, fresche, colori unici e introvabili… l’accessorio boho per eccellenza da indossare sia come turbante che come fascia.. Ne ho giá moltissime.. ma ne voglio ancora altre.. per me non hanno stagione.. al mare, in città.. ne ho sempre una in borsa! Scegli la tua.. e fai presto sono tutti pezzi unici!



Il mio elenco potrebbe continuare.. ma voi non vedete l’ora di dare un’occhiata ad alcuni dei capi e accessori che fanno parte del mio guardaroba per farvi ispirare! 


Scegliere tra i nostri abiti e i nostri gioielli di design é sempre molto difficile.. l’imbarazzo della scelta é tanto! Ma io vi do un consiglio: “Troppo spesso questo inverno abbiamo indossato leggins, tute e pigiami da casa… È arrivato il momento di riempire il nostro guardaroba di abiti bellissimi e di accessori esclusivi affinché mai come questa estate non non manchino i nostri desideri!”



Bijondo come stile.. e come mood!


Giusy