Gli accessori Bijondo in Inverno: consigli, inspiration e 'cura di se'

Se fino a questo momento hai pensato che una collana in legno possa essere un accessorio da indossare solo in Estate.. Vogliamo farti cambiare idea, fornendoti inspiration, consigli e sopratutto voglia di completare i tuoi look quotidiani con i nostri accessori anche in Inverno! 

 

 

1. Si sa, in inverno tendiamo sempre a scegliere abiti scuri.. dal cappotto ai pantaloni… una collana, un bracciale e un paio di orecchini originali e colorati daranno sicuramente luce al tuo outfit.

 

 

2. Parola d’ordine leggerezza… maglia, cardigan, cappotto, sciarpa.. vestirsi a strati in inverno è il mood di tutte noi.. un accessorio leggero in questo caso smorzerà il nostro look e non aggiungerà ulteriore volume.

 

 

3. Tutti i giorni maglione e jeans.. rischiando di esser sempre vestite uguali al giorno prima.. abbiamo tutto ciò che fa per te: ogni giorno un accessorio diverso, che sia un paio di orecchini, che sia un bracciale, che sia una collana.. facciamo la differenza! 

 

 

4. Molti dei nostri accessori sono caratterizzati da una colorazione metallizzata, come ad esempio le nostre collezioni in nero e oro o nero e argento, ci piace consigliare proprio questa collezione in combinazione ai look invernali a chi non vuole eccedere.. illuminano il viso e sono sofisticati. 

 


5. E chi l’ha detto che in ufficio, a scuola, in farmacia o in banca tu non possa indossare una collana in legno? Le nostre sono collane di design studiate per essere indossate di giorno e di sera, in look formali e informali.. da tutte le donne che vogliono distinguersi e trasmettere fiducia..perché arricchire il proprio look significa anche prendersi cura di se.. e solo prendendoci cura di noi possiamo dare fiducia a chi ci sta di fronte!