Mattia

Ciao! Sono Mattia, sales assistant di Bijondo.


Faccio parte della vita di Bijondo da un po’ di anni e ogni volta che arriva la nuova collezione è sempre entusiasmante! Con questa email voglio dedicarvi qualche consiglio sui nuovi trend Bijondo dell’estate 2021.

Dopo un anno di colori neutri e moda comfychic, nell’aria è palpabile la voglia di colorarsi, e coccolarsi con qualcosa di nuovo che stupisca noi stessi e gli altri!

Un abito da giorno, semplice e super versatile è il vestito Matilde: da indossare con un sandalo o una sneaker, è un abito fresco e pratico, disponibile in azzurro, ruggine e giallo. Le taglie, lo trovate in S-M e L-XL. Per completare il look vi consiglio i fantastici orecchini Opebi, nuovissimi e dal design sinuoso e particolare.

     1. Vestito Matilda

     2. Orecchini Opebi


Un altro abito che mi sento di suggerirvi è l’abito Clover, lungo e abbottonato, un abito chemisier disponibile in quattro colori e in diverse taglie, vi darà fin da subito un look un po’ retrò, ma sempre attuale. Ve lo consiglio con i nostri sandali Imogen e la borsa Livia. Per completare l’outfit date uno sguardo alla collana Dennistoun, leggera nei materiali e nel design.

     3. Vestito Clover 

     4. Sandali Imogen

     5. Borsa Livia 

     6. Collana Dennistoun


Se non siete amanti degli abiti allora vi consiglio di andare a guardare il Set Hazel: top scollato e pantalone a palazzo abbinati disponibili in colori meravigliosi e in taglia unica. Questo Set si adatta bene a qualsiasi occasione con i giusti accessori. Insieme alla collana Guinea, una collana che non ha bisogno di essere descritta vi darà l’outfit perfetto!

     7. Set Hazel

     8. Collana Guinea



Vi abbraccio!

Mattia