CONCORSO A PREMI
Instagram Contest “Il guardaroba che vorrei”





1. Concorso a premi e organizzatori
Il concorso a premi on-line “Il guardaroba che vorrei” (di seguito "Concorso") è promosso da Bijondo S.R.L., con sede legale in Via Giuseppe Libertini 55, 73100 Lecce, Italia, in pers. del legale rappr.te p.t. sig. Luigi D’ITRI, di seguito "Bijondo"), tel. 3270755166
La partecipazione al Concorso è disciplinata esclusivamente dai seguenti termini e condizioni.

2. Partecipazione
a. Al concorso può partecipare chiunque, purchè d’età superiore ai 18 anni. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di Bijondo.
b. La partecipazione al concorso è consentita nel periodo ricompreso tra il 23 luglio 2021, a partire dalle 16:00 ora locale e fino e non oltre il 26 luglio 2021, fino alle ore 15:59 ora locale.
c. La partecipazione al concorso è gratuita.
d. Per poter partecipare al concorso gli utenti devono:
1. Essere o diventare titolari di un profilo instagram “follower” di Bijondo (@bijondo);
2. Menzionare, nei commenti in calce al post pubblicato da Bijondo, un profilo instagram, che dovrà diventare a sua volta follower di Bijondo.
3. E’ possibile menzionare più profili instagram, purchè diversi tra loro, in commenti differenti.
e. Al Concorso partecipano unicamente le persone che soddisfano le condizioni di cui al punto 2.d.
f. Saranno candidati all’estrazione del premio il profilo menzionante e quello menzionato.
g. Non è consentita la partecipazione al concorso ai minori di anni 18.


3. Esecuzione e svolgimento del Concorso
◦ Verranno estratti esclusivamente due premi di seguito specificati.
◦ Due buoni del valore di € 500,00, uno in favore del menzionante ed uno in favore del menzionato, spendibili nei nostri store, siti presso:
◦ -via G. Libertini 66 – Lecce,
◦ -via 24 maggio 23/25 – Gallipoli,
◦ -corso Garibaldi 38 – Otranto.
◦ Inoltre i predetti buoni saranno spendibili on-line, sul sito www.bijondo.com.
◦ Al termine del concorso, verranno estratti due vincitori: il profilo menzionante e il profilo menzionato.
◦ Ad entrambi i soggetti verrà corrisposto un buono del valore di € 500,00.
◦ I vincitori saranno estratti a sorte entro 5 giorni lavorativi dal termine del concorso.
◦ I vincitori saranno avvisati tramite messaggio diretto sul proprio account Instagram.
◦ I vincitori dovranno confermare il ricevimento della comunicazione, il proprio nome e cognome, data e luogo di nascita ed il proprio indirizzo di posta elettronica, entro 3 giorni dalla comunicazione della vincita da parte dell’organizzatore del concorso, attraverso il mezzo di comunicazione utilizzato per la notifica della vincita. La mancata comunicazione, entro il suddetto termine, non darà diritto al premio, che sarà assegnato alla coppia (menzionante e menzionato) estratta successivamente, fino all’individuazione della coppia adempiente rispetto alle comunicazioni richieste.
◦ Saranno eseguite dieci estrazioni.
Data e ora dell’estrazione saranno comunicate sul profilo instagram di Bijondo, mediante pubblicazione di un post entro tre ore dalla scadenza del concorso.
• I premi verranno inviati ai vincitori tramite posta elettronica sui loro indirizzi email.
• Il diritto al premio non può essere ceduto a terzi.
• Instagram non è collegato in alcun modo all'estrazione e non è un punto di contatto per alcuna estrazione.
• Il concorso non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o amministrato da, o associato a, Instagram.
• Il concorso si svolge sul territorio nazionale.

4. Esclusione dalla partecipazione
a. In caso di violazione dei summenzionati termini e condizioni, Bijondo si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal Concorso.
b. Inoltre, Bijondo si riserva il diritto di escludere i partecipanti che utilizzino ausili non consentiti o comunque ottengano vantaggi attraverso partecipazioni cumulative o ripetute che non siano espressamente autorizzate da Bijondo o altri tipi di “operazioni” non conformi alle prescrizioni presenti nel presente regolamento; a titolo meramente esemplificativo: l’utilizzo di script automatizzati, strumenti di hacker, Trojan, virus o l’acquisizione di vantaggi attraverso mezzi illeciti. Inoltre, fornire false informazioni personali e l'utilizzo di "falsi profili" (come ad esempio profili robotizzati) comporta l’esclusione dal concorso. In questi casi, Bijondo si riserva la facoltà di richiedere la restituzione dei premi già consegnati.





5. Chiusura o cessazione anticipata del Concorso a premi
L'organizzatore si impegna a fare tutto quanto in suo potere per rendere l’esecuzione del concorso a premi corretta, tuttavia la responsabilità non include i casi di forza maggiore.
Nel caso si verifichino le predette circostanze, l'organizzatore può annullare il concorso a premi informando di ciò i partecipanti. In tal caso, non è responsabile dei danni subiti dai partecipanti.

6. Devoluzione dei premi non richiesti o non assegnati
Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, la vincita del premio non è stata aggiudicata ovvero quando i premi assegnati non sono stati richiesti dagli aventi diritto, gli stessi saranno assegnati a Save the Children (Cod. Fis. 97227450158 - Partita Iva 07354071008 - C.C. postale n. 43019207).
I premi espressamente rifiutati dai vincitori potranno invece rimanere nella disponibilità del promotore.

 

LEGGI L'INFORMATIVA PRIVACY RELATIVA AL CONCORSO A PREMI BIJONDO

This is a standard cookie notice which you can easily adapt or disable as you like in the admin. We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.

Pre-loader
EN