Metodi di pagamento
Quali sono le opzioni di pagamento?
Offriamo varie modalità di pagamento per permettere la conclusione dell’ordine nel modo che più ti è comodo.
Di seguito riportiamo nello specifico le tipologie di pagamento attualmente supportate dalla nostra piattaforma:
- Paypal
- Carta di credito
- Postepay
- Contrassegno
- Klarna
- Amazon pay
Pagare con Paypal
Per pagare con PayPal, alla fine del processo d'ordine, seleziona come metodo di pagamento “Paypal” e verrai reindirizzato al sito di PayPal. Qui potrai effettuare il login con il tuo account PayPal e confermare il pagamento
É possibile effettuare il pagamento direttamente online con Carta di Credito attraverso Paypal, anche senza avere un account.
Si verrà indirizzati dal modulo di pagamento alla schermata Paypal, dove si può eventualmente selezionare la voce: "Non ho un conto Paypal" e inserire tutti i dati della propria carta per portare a termine il pagamento.
La transazione si finalizza sul sito Paypal, in modo da proteggere le informazioni della vostra carta grazie a sistemi di sicurezza e prevenzione.
Il pagamento tramite Paypal non prevede alcun costo di commissione per il cliente. I costi di transazione sono a nostro carico.
Il pagamento viene registrato nel nostro sistema in poco tempo e l'ordine potrà poi essere preso in carico per l’elaborazione.
Con questo tipo di pagamento l'importo dell’ordine sarà addebitato sul tuo conto subito dopo la conferma dell'ordine. La spedizione dell'ordine sarà effettuata il giorno lavorativo successivo.
Sabato e Domenica non sono considerati giorni lavorativi.
Pagare con carte di credito
Grazie all’integrazione della piattaforma di pagamento Shopify accettiamo il pagamento tramite le carte dei principali circuiti nazionali e internazionali.
Al momento del pagamento puoi scegliere come metodo “Carta di credito”.
Sono accettate tutte le principali carte di credito. Con questo tipo di pagamento l’importo dell’ordine sarà addebitato sulla tua carta subito dopo la conferma dell'ordine. L’ordine può quindi essere subito preso in carico per l’elaborazione.
Il pagamento tramite carta di credito è sicuro. Non memorizziamo le informazioni della tua carta. I dati della tua carta di credito sono crittografati tramite chiave SSL - che garantisce un alto livello di sicurezza e un acquisto sicuro.
Pagare con Postepay
Puoi eseguire il pagamento anche tramite una carta Postepay. Infatti, lavorando nel circuito VISA viene vista come una carta di credito.
Nel caso in cui quindi tu abbia a disposizione una Postepay per portare a termine il tuo pagamento seleziona “pagamento con carta di credito”.
Pagare con Contrassegno
Oltre ai metodi di pagamento sopra elencati troverai a carrello anche l’opzione “Pagamento in Contrassegno”. Scegliendo questa opzione potrai pagare in contanti direttamente al corriere al momento della ricezione dell'ordine.
Il pagamento in contrassegno è possibile fino a un massimo di € 500,00.
Costi di contrassegno:
Somma dell'ordine + € 5,00
Vi invitiamo a presentare al corriere la somma precisa dell’importo dell’ordine al giorno della consegna. L'importo pagato alla consegna verrà poi trasferito sul nostro conto.
Dal momento che il pacco dovesse essere rifiutato al momento della consegna e il pacco venisse reso al mittente, sarà bloccata l’opzione della scelta di contrassegno per l’utente.
Pagare con Klarna
“Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da Bijondo e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna. Maggiori informazioni