Chi siamo

#mondobijondo

Credo che ogni donna meriti di sentirsi più sicura di sè in virtù delle proprie unicità. Nell'affrontare la quotidianità come anche i momenti speciali, a volte, basta poco, un particolare. per guardare a noi stesse con una marcia in più, definita con classe e fermezza, con stile e semplicità. Ho creato Bijondo e disegnato ogni creazione pensando a questo.   

#mondobijondo

Bijondo è il brand della stilista berlinese Verena Pina che propone esclusive e coloratissime collezioni di accessori in legno.
Le linee semplici ma uniche e sempre nuove riescono a mettere in luce particolarità e bellezza di ogni volto, rendendo speciali e differenti i look e gli outfit di chiunque li indossi.
Ogni oggetto è prodotto in edizione limitata, fatto a mano e dipinto a mano.
Leggerezza, colori e linee stilistiche sempre nuove sono dunque i tratti distintivi di ognuno di degli elementi di ogni collezione.
Verena ha scelto il Salento per far sbocciare e crescere il suo Brand, ed ha aperto qui i primi 4 negozi quattro negozi italiani, nelle meravigliose cornici di Gallipoli, Lecce e Otranto.
I punti vendita propongono, oltre alle creazioni di bigiotteria, una selezione di abiti molto curata nei tessuti e nei modelli.
Il team Bijondo rispecchia pienamente lo spirito semplice, colorato e unico di questo brand, ed è pronto ad accogliere e aiutare ogni cliente a scegliere il proprio look e mettere in risalto le proprie particolarità.
Per coloro che amano lo stile di Verena e le proposte di Bijondo, è a disposizione uno store online all'indirizzo www.bijondo.com, dove si può trovare una selezione delle creazioni ancora disponibili.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Pre-loader
Italian
Italian