Come rivoluzionare il tuo guardaroba invernale indossando gli accessori

Ci siamo! Abbiamo salutato l’estate, messo a posto i nostri bikini e tirato fuori le giacche e i cappotti. Qualcuna di noi è ancora in ritardo sul cambio di stagione, magari sta rimandando questo momento perché non sa da dove iniziare; abbiamo scritto una piccola guida pratica per te qui.

E gli accessori? Hanno una stagione? Hai amato una delle nostre collane della collezione estiva e non vuoi assolutamente separartene? Niente paura, non metterla via.

Il bello della moda è che non esiste una regola fissa. Lo stile Bijondo ci permette di indossare colorate collane per dare un tocco di originalità anche nelle giornate più fredde.

Ma quanto amiamo il total black?? Eppure capitano quelle giornate in cui vorremmo dare un tocco di colore in più. Prova l’abbinamento Collana Bird e gli orecchini Myra print  con dolcevita nero e blazer nero. Non passerai inosservata!

 

 

Se invece vuoi rimanere sul minimal ma sofisticato, d’inverno amiamo indossare le nostre collane metallizzate.  Troverai abbinamenti in nero e oro, nero e argento, bianco e argento, bronzo come la Collana Gulfoss Metallic.

Daranno un tocco di luce anche alle giornate più nuvolose.

Temi che vestirti a strati possa penalizzare la figura? Allora quello che serve è: spostare il punto di attenzione! Prova la nostra Collana Charvi, in abbinamento agli Orecchini Swarna, che uniscono volume al design, per un accessorio che catalizzerà gli sguardi. 

 

 

Nonostante il freddo, ami indossare i maglioni v-neck, come il nostro maglione Adrianna? Prova ad abbinarlo alla collana Yamka, valorizza il decolletè e il viso.

Le nostre sono collane di design studiate per essere indossate di giorno e di sera, in look formali e informali, da tutte le donne che vogliono distinguersi e trasmettere fiducia.

Non riesci a rinunciare alla tua sciarpa preferita o a un morbido foulard di seta come la nostra sciarpa Kauane? Non c’è problema: prova la combinazione orecchini+bracciale! In questo modo, potrai goderti la sensazione di comfort senza rinunciare agli accessori, compiendo una scelta sostenibile e originale.

Non vediamo l’ora di trascorrere questa stagione insieme!

 

Miriam Minerba